top of page

Festival Franciacorta a Vicenza il 16 ottobre

Lunedì prossimo, 16 ottobre, si svolgerà il Festival Franciacorta itinerante in provincia di Vicenza, a Sarego, presso Villa Da Porto, detta La Favorita.

Dalle 16 alle 21 noi insieme a molti altri produttori accoglieremo i visitatori in un grande banco d'assaggio. La Vezzoli Giuseppe porterà in degustazione due vini: il Franciacorta Brut s.a. e il Franciacorta Dosaggio Zero s.a.

Modalità d'ingresso e biglietti

- Ore 16.00 - 18.00: Ingresso riservato a stampa e operatori

Operatori: è consentito un solo ingresso gratuito per attività commerciale. Eventuali ingressi aggiuntivi richiedono l'acquisto di biglietti interi. Gli accrediti per gli operatori possono essere effettuati al sito http://festivalfranciacorta.eventbrite.it/

Stampa: l'accredito stampa va richiesto all'indirizzo stampa@franciacorta.net

- Ore 18.00 - 21.00: Ingresso aperto a pubblico, stampa e operatori

Intero: biglietto d'ingresso al pubblico € 20,00 Ridotto: biglietto d'ingresso ridotto per soci AIS, FISAR, Fondazione Italiana Sommelier, ONAV, Slow Food € 15,00

Biglietti disponibili in prevendita al sito http://festivalfranciacorta.eventbrite.it/

Per i partecipanti al banco d'assaggio ci sarà la possibilità di prendere parte ai Seminari di degustazione (posti limitati)

- Ore 16.30 - Seminario 1. "Franciacorta a spasso nel tempo: verticale di Dosaggio Zero dal 2013 al 2009" (Ingresso gratuito a chi è già in possesso di biglietto/accredito d'ingresso. Riservato a Stampa e Operatori)

- Ore 18.30 - Seminario 2. "Franciacorta Satèn: tecniche e segreti della tipologia più esclusiva" (Ingresso gratuito a chi è già in possesso di biglietto/accredito d'ingresso. Aperto a Pubblico, Stampa e Operatori)

Festival Franciacorta a Vicenza - 16 Ottobre 2017

Villa Da Porto "La Favorita" - Via Favorita, Sarego (VI)

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page